Sale e pepe Air Hockey

Un set per gli appassionati del celebre gioco da bar

Tra i classici giochi da bar ci sono il biliardo e il biliardino, ma se la sala giochi è ben fornita ci sono anche i tavoli per giocare a ping pong e l’air hockey.
L’air hockey è un gioco un po’ di nicchia, non può vantare i giocatori e gli appassionati di un gioco come il biliardo, ma essendo una versione estremamente semplificata di uno sport poco praticato in Italia è normale che sia così.
Eppure l’hokey da tavolo è molto divertente, soprattutto quando si hanno degli amici con cui condividere la passione dando vita ad appassionanti testa a testa.
Quando le sfide sono molto accese può diventare un gioco molto movimentato, il dispendio energetico non è certo quello di un vero sport, ma la fame può salire in maniera incredibile.

Se si è in un locale c’è sempre qualche panino, piadina o pizzetta pronta a sfamarci, invece chi ha la fortuna di avere un tavolo di air hockey in casa ha la sfortuna di doversi preparare gli spuntini.
Ovviamente la sfortuna è molto relativa, in pochi minuti si possono preparare spuntini poderosi e super gustosi, basta avere il frigorifero e la dispensa ben forniti; E magari non solo quelle.
A volte basta poco per trasformare una pietanza mediocre in un piccolo capolavoro, magari è solo questione di sale e di pepe, una piccolissima aggiunta che può cambiare completamente il risultato finale.

Perché vi sto dicendo questo? Semplice, è arrivato sul mercato un set di sale e pepe pensato proprio per i grandi appassionati di hokey da tavolo.
Il set modifica leggermente gli strumenti del mestiere, i piattini, e li fa diventare due contenitori per il sale ed il pepe. Per forma e dimensioni è impossibile distinguerli da dei piattini veri, hanno anche il fondo di feltro e l’unico aiuto che avrete a tavola è il colore difatti essendo uno bianco e uno nero non c’è il rischio di fare confusione tra il sale ed il pepe.

A rendere il Sale e pepe Air Hockey ancora più tematico ci pensa il disco che lo fa sembrare un vero set per giocare; In questo caso non ha alcuna funzione ma potrete tenerlo sul piano cucina insieme ai due piattini per rendere il tutto più scenografico.
Per quanto riguarda la loro compatibilità sul campo da gioco il produttore non dà indicazioni, ma se avete un tavolo da air hokey potrete provare a giocare con i piattini sale e pepe.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento