Four Square, il tavolo da Ping Pong per 4

Se siete dei puristi del Ping Pong non approverete questo tavolo alternativo, ma se apprezzate questo sport solo per il divertimento, allora preparatevi a raddoppiarlo!

Si chiama Four Square ed è un geniale tavolo da Ping Pong che permetterà a quattro giocatori di sfidarsi, ma non come avete fatto fin ora, quindi in doppio, ma in un tutti contro tutti all’ultimo punto!

Il tavolo ha una forma particolare, secondo i punti di vista può essere un quadrato con gli angoli smussati, oppure un esagono irregolare. Questo è diviso in quattro da due blocchi a croce, che fanno da rete, creando quattro campi da gioco di diversi colori.

Il tavolo nel complesso è grande 260 x 260 cm e alto 75 cm, è fatto di MDF (Medium-density fibreboard), un derivato del legno, mentre il telaio è in acciaio per garantire stabilità e resistenza.

Un regolamento non c’è, e questo è un altro punto a favore di questo tavolo, che vi permetterà di creare e modificare le regole a vostro piacimento per trovare la formula più divertente e adatta ai vostri gusti.

Un altro classico rivisitato ed evoluto, come la versione a più piani del biliardo chiamata 3D Pool Table, che abbiamo visto mesi fa.

In entrambi i casi ci troviamo di fronte ad un gioco rivoluzionato, ma le persone aperte a nuove sfide e ai cambiamenti apprezzeranno di sicuro le differenze, e baderanno solo al divertimento.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento