Ping-Pong galleggiante

Fare sfide all’ultimo punto a ping-pong con i nostri amici è sicuramente un bellissimo passatempo. I tavoli per giocare si stanno sempre più diffondendo, chi ha spazio li può tenere in casa, ma appositi modelli da esterno permettono anche a chi ha poco spazio di averne uno.

Certo che d’estete è una vera prova di resistenza, specialmente durante le giornate calde e soleggiate resistere a lunghe sessioni di gioco. Per i pochi fortunati che hanno una piscina la soluzione è facile e intuitiva, il tavolo da ping-pong galleggiante.

Realizzato in poliuretano espanso colorato, 140 x 61 cm circa di dimensioni, grazie a questa brillante quanto semplice idea potrete fare entusiasmanti sfide al fresco dentro all’acqua. Non solo avrete un rimedio per il caldo, ma darete al gioco delle interessanti evoluzioni. Infatti il tavolo risulterà in movimento e oscillerà dando quell’imprevedibilità che manca ai classici tavoli, senza contare i tuffi disperati in cui vi potrete cimentare per spettacolari salvataggi in extremis.

Unico requisito, l’acqua bassa, giocare dove non si tocca risulterebbe una vera impresa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento