Tavolo da ping pong in cartone

Un tavolo ecologico, riciclabile, facile da spostare ed economico

Il ping pong è un passatempo molto divertente, peccato che i tavoli da gioco siano costosi e soprattutto ingombranti. Quando la spesa non è alla portata subentrano problemi di spazio, soprattutto per chi vive in appartamento e non può sacrificare il tavolo da pranzo o un letto solo per portare avanti la propria passione.
In Germania però hanno trovato la soluzione per risolvere in un colpo solo ogni problema, creare un tavolo da ping pong di cartone dalle dimensioni compatte e il prezzo contenuto.
Il tavolo da ping pong in cartone si chiama Tennino e nasce sulla scia del Biliardino di cartone, un grande successo che ha dimostrato come ci si possa divertire alla grande anche con tavoli non professionali.

Il ping pong di cartone Tennino applica la stessa filosofia al tennis da tavolo e dà vita ad una versione che mantiene immutato il divertimento ma abbatte i costi.
Il prezzo è di soli 59,90 € che sembrano tanti se si pensa che è tutto in cartone ma che diventano pochissimi se si osserva la qualità e la precisione con cui è stato realizzato.
Il tavolo misura 163 x 90 x 77 cm, quindi anche se non ha delle misure regolamentari è più che sufficiente per divertirsi insieme agli amici.

tavolo-da-ping-pong-di-cartone-1

Un tavolo di cartone però deve anche adattare il gioco alla nuova filosofia ecologista e “cheap”, così insieme al tavolo trovate anche quattro racchette di cartone e due palline speciali (queste chiaramente non sono di cartone).
Le quattro racchette vi permettono di giocare anche dei doppi, tuttavia potrebbe essere difficile coordinarsi su un tavolo di dimensioni ridotte, quindi l’utilizzo più sensato è tenerne due di ricambio: essendo di cartone non si sa mai.
Guai però a pensare che Tennino sia un tavolino fragile, instabile o destinato ad avere vita breve. La longevità è strettamente legata alla vostra cura ma la qualità è di ottimo livello.

La stampa simula la rete che divide il campo e non mancano nemmeno le linee di delimitazione, sui bordi ci sono dei fori in cui mettere le palline quando non si usano mentre ai lati della rete ci sono anche dei segnapunti a ruota (in stile disco orario).
Tennino è un grandissimo tavolo da ping pong e non importa se le dimensioni sono ridotte, il rapporto qualità prezzo è eccellente, è completamente riciclabile e il montaggio è una formalità, quindi potrete spostarlo o smontarlo nel caso abbiate bisogno di spazio.
Se proprio devo trovargli un difetto dico la fragilità per gli ambienti esterni, basta un temporale o un prato umido per compromettere la struttura, ma qualcuno ha mai detto che è il tavolo da ping pong perfetto?

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento