Tappeto Homer nella siepe
Un tappetino dedicato a una delle tante scene cult dei Simpson
La serie I Simpson offre una marea di scene memorabili e sono così tante che è davvero difficile ricordarsele tutte. I social però possono essere d’aiuto per ripescare nei cassetti della memoria alcune scene che non vedevamo da tempo.
Negli ultimi mesi i meme hanno riportato in auge la scena in cui Homer scompare nella siepe, un momento top della relazione tra Homer e Ned Flanders. Un ribaltamento di situazione dove e Ned a non voler più Homer tra i piedi.
L’episodio è intitolato Homer ama Flanders ed è nella Quinta stagione. A inizio episodio Flanders regala un biglietto a Homer per vedere insieme una partita di Football. Questo evento fa quasi innamorare Homer che diventa il migliore amico di Ned. Il problema è che Homer esagera e inizia a essere troppo invadente. La scena di Homer che scompare nella siepe avviene proprio all’apice di questa relazione morbosa, con Homer che emerge dalla siepe di Flanders per cercare di essere di aiuto. Ned e i figli però rifiutano terrorizzati e Homer scompare nella siepe nello stesso modo in cui è emerso.
Anche se i primi meme della scena circolano da molti anni, ora è tornata virale e con lei sono nati molti gadget, ufficiali e non.
Il Tappeto Homer nella siepe è un gran bel elemento di arredo che mette in scena proprio parte di quel momento.
Il tappeto è di forma quadrata, è realizzato in acrilico ed è disponibile in 3 misure. Piccolo con il lato da 60 cm; medio da 80 cm e grande da 100 cm. È possibile richiederlo anche con un sistema di fissaggio da parete, così al posto di un tappeto può diventare anche una grande wall art.
Il Tappeto Homer nella siepe è soffice e voluminoso perché la parte con la siepe ha fibre molto lunghe. Homer invece è immerso tra le fibre proprio per rendere al meglio il momento in cui emerge o scompare di nuovo tra le foglie.
L’effetto finale è molto bello e per i fan de I Simpson in cerca di elementi di arredo originali è un accessorio davvero imperdibile.