I mug dei Simpson
Una serie di tazze dedicate alla famiglia più amata d’America
Il mattino è uno dei momenti più duri della giornata, e anche se vorremmo stare a letto ancora un paio di ore ci tocca alzarci per andare a scuola o al lavoro.
Per questo motivo serve fare una buona colazione che ci dia le energie perse (paradossalmente) nel sonno, magari usando dei gadget che aiutino ad accettare di buon grado la sveglia anticipata.
Un fan dei Simpson potrebbe trovare conforto in questa serie di mug, che vi offriranno un modo buffo e divertente di bere il latte, il caffè, il the, o qualunque altra cosa siate abituati a consumare per colazione.
Visto il soggetto principe, Homer Simpson, ci starebbe bene anche della birra, ma visto che siamo a colazione e che a differenza di Homer non vi potete permettere di dormire tutto il giorno facendo finta di lavorare, meglio che stiate sulle classiche bevande mattutine.
I Mug di questa linea sono quattro, come detto tre sono con Homer mentre uno ha come protagonista il piccolo e pestifero Bart.
Il primo dedicato a Homer è molto semplice quanto caratteristico, è tutto giallo con la testa di Homer che fa capolino dal fondo e con sul lato opposto la stampa del logo dei Simpson.
Il secondo è sempre giallo, c’è Homer a figura intera in mutande circondato da ciambelle, mentre al suo fianco campeggia la scritta “Fat and Happy”.
Il terzo in vece è bianco con l’interno azzurro, e come stampa ha un Homer nella sua tipica posa da “Doh!”, che ovviamente fa anche da scritta abbinata all’immagine.
L’ultimo mug, quello di Bart, è giallo e si differenzia dagli altri non solo per il soggetto ma anche per la forma, infatti al posto di essere cilindrico è panciuto tanto da essere quasi ovale. La stampa ha il volto di un Bart stupito e la scritta: “Don’t have a cow man”.
I prezzi dei mug variano di modello in modello, e partono da 8,90€.