Stampo per Venere gommosa

Uno stampo per creare la caramella più celebre dei Simpson

Le prime 10 stagioni dei Simpson sono un concentrato di episodi capolavoro. Ogni fan ha il suo Olimpo di episodi, ma la verità è che sono tutto così belli che nessuno potrebbe criticare la top 3 o top 5 degli altri fan. Qualunque sia la scelta è sempre… eccellente (da leggere come se la dicesse Burns).
Tra i capolavori c’è senza dubbio l’episodio 9 della Sesta Stagione intitolato Homer l’Acchiappone. L’episodio in cui Homer è accusato di molestie dalla giovane Babysitter. Denuncia nata dall’equivoco scaturito da Homer che si allungava per afferrare lei, la mitica Venere di Milo di gomma, conosciuta anche come Venere gommosa.

La caramella divina, ma anche infernale visti i problemi che ha causato ad Homer. Sta di fatto che ogni fan dei Simpson ha sognati di poter entrare in possesso di quella caramella lussuriosa.
Ora, considerate che l’episodio è andato in onda negli Stati uniti nel 1994, mentre in Italia nel 1996. Dico questo perché p possibile che in quegli anni siano state prodotte delle Venere di Milo ufficiali. La cosa non solo non mi stupirebbe, ma la troverei più che logica, quasi doverosa.
Oggi però come si fa a gustarsi una di queste caramelle? Cercando in rete mi sono imbattuto in una geniale trovata per crearsi da soli la Venere gommosa.

Tutto nasce da un acquisto non semplice, possibile solo trovando uno stampo a forma di venere di Milo. Cosa difficile ma nemmeno impossibile.
Con una veloce ricerca ne ho trovato qualcuno ma sono per candele, quindi troppo grossi. Però non demordo.
Sta di fatto che trovano uno stampo di massimo 5 cm è possibile crearsi da soli la Venere di Milo. Tanto per fare le caramelle gommose in casa non ci vuole molto. Basta una ricetta presa dal web e un po’ di abilità ai fornelli. Giusto un poco, perché ovviamente chi non sa cucinare nemmeno un toast avrà qualche difficoltà.

Questo articolo quindi non vi dice dove acquistare la caramella Venere gommosa vista nei Simpson. Purtroppo non sono in vendita. È più che altro un desiderio che ho voluto condividere, magari anche per sapere se qualcuno di voi ha mai provato a prepararla da solo a casa. Oppure negli anni ’90 era già abbastanza grande da ricordarsi se qualcuno produsse e mise in vendita sacchetti di Venere di Milo gommose.

Maggiori informazioni su tangrala.blogspot.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento