Vai al contenuto principale

Taglia tendicollo per camicie

Una macchinetta per creare tutti i tendicollo che vi occorrono

Nel settore dei gadget c’è una macchinetta che ha entusiasmato moltissimi musicisti, si chiama Pickmaster ed è una punzonatrice che permette di crearsi da soli i plettri.
Cosa usare come base è a vostra discrezione, le schede plastiche sono le più indicate quindi spazio a tessere della raccolta punti, bancomat e carte di credito (bloccate o scadute) e ogni altra tessera volgiate trasformare in plettro.
Il successo del Pickmaster è stato clamoroso e lo è tutt’ora, ma la possibilità di crearsi dei plettri personalizzati è qualcosa di unico quindi è normale che sia una macchinetta molto ambita.
Il suo produttore però non si accontenta e vuole provare a bissare il successo realizzando una punzonatrice con uno scopo totalmente differente.

Il nome è Collar Stay Punch e a prima vista può essere cambiate per il più celebre Pickmaster, invece la punzonatrice ha un disegno molto diverso e in questo caso serve per tagliare dei tendicollo.
I tendicollo (o balenette) sono delle piccole bacchette che servono per mantenere la giusta curvatura del colletto della camicia.
Hanno forma rettangolare o trapezoidale (come nel caso di quelle create con il Collar Stay Punch) e si inseriscono in un’apposita tasca nascosta nella parte inferiore del colletto.
Non tutte le camicie ne fanno uso, dipende dal modello, ma se avete delle camicie che hanno i tendicollo sapete benissimo di cosa si tratta e a cosa servono.

Se vi occupate in prima persona del lavaggio e della stiratura delle camicie sapete che i tendicollo vanno tolti prima del lavaggio e reinseriti solo dopo che le camicie sono state stirate.
Questo continuo dentro e fuori potrebbe rovinarli, cosa che potrebbe accadere anche se vi dimenticate di toglierli e li lasciate nel colletto.
In questi casi servono dei tendicollo nuovi per avere la garanzia che l’aspetto del colletto sia sempre perfetto ed impeccabile.
Anziché cercare qualcuno che venda dei tendicollo di scorta perché non farveli da voi con una punzonatrice creata apposta con questo scopo?

Con Collar Stay Punch potrete tagliare tutti i tendicollo che vi servono, l’unico limite che avete è il numero di tessere plastiche adatte per lo scopo.
Nel caso foste carenti della materia prima non fatevi prendere la mano, la patente o la tessera sanitaria non vanno coinvolte nei vostri piani.
Piuttosto iscrivetevi alla raccolta punti di tutti i supermercati della zona, chiaramente i potenziali premi non centrano, vi servono solo le loro preziose tessere.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento