Stampo per biscotti Freddie Mercury

Una formina per preparare dei biscotti bohemian al 100%

Questo gadget è nato come risposta ad Antonio Banderas che prepara i biscotti della Mulino Bianco, quasi a fare un paragone tra i prodotti da forno industriali e quelli deliziosi e genuini fatti con le proprie mani.
Ovviamente sto scherzando, però è divertente immaginarsi Freddie Mercury che impasta e nel frattempo canta dando sfoggio di tutta la sua classe e maestria.
Tanto per noi italiani è facile associare i Queen ai biscotti, colpa proprio della Mulino Bianco che ha pescato a piene mani dalla discografia dei Queen per i sottofondi musicali molti suoi vecchi spot.
Un po’ esagero, i capolavori non possono essere rovinati da delle campagne pubblicitarie martellanti, però dubito che quando Freddie cantava Somebody to love pensava di colmare questa lacuna strafogandosi di Macine.

Ora però lasciamo da parte questi vecchi legami tra i Queen e i biscotti e parliamo di qualcosa di più attuale e interessante per noi fan.
Difatti su Etsy ho trovato l’anello mancante che può spigare questo strano legame musical-dolciario: lo stampo per biscotti di Freddie Mercury.
Si tratta di una formina per biscotti realizzata in plastica alimentare dedicata proprio al frontman dei Queen, una delle voci più belle di sempre e una vera e propria icona della musica rock.
Ora la sua presenza si farà sentire anche in cucina, merito di una formina che ci permetterà di preparare dei biscotti fatti ad immagine e somiglianza di Freddie.

La formina riproduce la sagoma di Freddie Mercury in una delle sue pose più celebri, inoltre i dettagli dei bordi replicano anche uno dei suoi costumi di scena più usati durante i concerti (almeno negli anni ’80).
Lo stampo è perfetto per creare dei piccoli capolavori di pasticceria domestica ma è molto utile anche per altre preparazioni.
Ad esempio potete usarla per tagliare le fette di pancarré, il formaggio o altri cibi morbidi che possono essere tagliati o incisi con una formina di plastica.
Per i fan dei Queen è lo Stampo di Freddie Mercury è un accessorio davvero imperdibile, un oggetto semplice, versatile ed economico che porterà una valanga di estro artistico dentro alle vostre cucine.

da 3,17 su etsy.com

Lascia un commento