Biscotti Game of Thrones

Un set di stampi per biscotti che replicano gli emblemi di 4 case

Game of Thrones lascia spesso un senso di amarezza, colpa delle continue morti, soprattutto quelle dei personaggi più amati, dei successi dei malvagi, delle violenze e delle angherie presenti in quasi ogni scena.
Fortunatamente la storia è incredibilmente avvincente e la serie TV è realizzata in maniera magistrale, quindi la violenza e la malvagità sono solo degli elementi che contribuiscono alla narrazione.
Questo senso di amarezza però è meglio eliminarlo e riuscirci è molto semplice, basta mangiucchiare qualcosa di dolce mentre si guardano i nuovi episodi (o si riguardano quelli vecchi).
Per ottenere buoni risultati va bene qualsiasi delizia ma se volete fare le cose per bene è meglio se prendete gli ingredienti per fare i biscotti, mandate in temperatura il forno e vi date da fare.

I biscotti del supermercato andrebbero benissimo se non ci fosse un’alternativa decisamente imperdibile, i Biscotti Game of Thrones, dei dolcetti esclusivi che vanno preparati rigorosamente con le proprie mani.
Il motivo è semplice, in vendita non ci sono i biscotti fatti e finiti ma delle formine per prepararseli a casa. Il set include quattro formine che vi permettono di modellare dei biscotti a forma di emblema delle 4 casate principali.
Nel caso non fosse chiaro le casate sono Stark, Baratheon, Lannister e Targaryen, tutti i simboli sono inclusi dentro ad uno scudo che cambia lievemente in base alla casata.
In questo modo potrete creare dei biscotti simili tra loro ma che raffigurano 4 differenti soggetti, così potrete mettere in risalto i principali attori della guerra per il Trono di Spade oppure cibarvi della casata che più vi sta antipatica.

Le formine sono modellate con grande cura e precisione e questo sarà evidente quando avrete terminato la cottura dei biscotti.
Le quattro casate sono raffigurate alla perfezione e dei biscotti industriali faticherebbero a raggiungere il livello dei vostri Biscotti Game of Thrones; ma questo è quasi scontato, i biscotti caserecci sono ineguagliabili.
Volendo potrete divertirvi a glassarli o a decorarli in modo da renderli ancora più belli e appariscenti, così otterrete dei dolcetti ancora più spettacolari e potrete soddisfare anche le persone più esigenti; ad esempio Joffrey Baratheon. Cosa? E’ morto proprio mentre mangiava il dolce? O che peccato.

Maggiori informazioni su warpzoneprints.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento