Tazza Gallina

La tazza a forma di gallina che porterà allegria in cucina

Se siete fan di Rosita, la gallina che fa da spalla all’attore Antonio Banderas negli spot firmati Mulino Bianco, questa è la tazza che fa per voi. Non è Rosita, questa si chiama Henrietta, non è un prodotto che vi regalano se comprate 10 pacchi di Tarallucci, ma se amate le tazze eccentriche e fuori dagli schemi non potete farne a meno.
Perché accontentarsi di una normale tazza per la colazione, quando si può avere una tazza a forma di gallina? Certo una mucca sarebbe stata più adeguata, ma non è detto, molta gente beve il tè o qualche latte alternativo come quelli di riso, soia o mandorla.

Una gallina invece va bene per tutti, soprattutto per i grandi mangiatori di biscotti che possono far finta di avere l’amica del mastro fornaio della Mulino Bianco a fare da compagna alle loro colazioni.
Si tratta di un prodotto molto divertente e che potrebbe diventare il formato prediletto da tutta la famiglia; forse anche per questo il produttore propone un’intera linea sul tema con svariate tazze ispirate al mondo di galline, galli e pulcini: così potrete avere la tazza per il papà, per la mamma e per i figli.
La tazza a forma di gallina è realizzata in ceramica e cerca di riprodurre il più fedelmente possibile i tratti di una vera gallina.
Sul corpo ci sono delle pennellate che vogliono ricordarne il piumaggio, il manico è parzialmente nascosto dalla coda mentre il collo e la testa spuntano fuori dal lato opposto.

La tazza può essere messa in microonde ma è meglio evitare la lavastoviglie; le forme la rendono più delicata delle banali tazze cilindriche e il lavaggio a mano è caldamente consigliato.Iniziare la giornata in compagnia di una gallina di questo tipo è il miglior modo per trovare fin da subito il sorriso, anche se il merito va diviso con quello che si mangia di colazione.
Non è necessario mangiare Macine, Tarallucci o Pan di Stelle, va bene qualsiasi biscotto, anche se sono pochi quelli tematici come i Galletti.
La Tazza Gallina è anche un bel regalo oroginale per amici e parenti amanti delle stoviglie elaborate, di quelle tipologie che non si trovano facilmente nei negozi o nei centri commerciali. In questo caso avete una vera rarità, almeno fino a quando la Mulino Bianco non produrrà la sua Tazza Rosita.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento