Loopa Bowl, la tazza giroscopica
Dopo avervi mostrato la bellissima tazza Obol mi sono indaffarato a cercare qualche altra soluzione ingegnosa, dopo aver visionato il meglio delle tazze per colazione ne ho trovata una veramente innovativa.
È l’unione tra un giroscopio e una tazza, si chiama Loopa Bowl e nonostante possa sembrare una tazza per scienziati è la tazza ideale per i bambini.
Infatti rovesciare il contenuto diventerà quasi impossibile grazie al giroscopio che manterrà la tazza sempre dritta nonostante la struttura esterna venga inclinata o addirittura semi-ribaltata.
Ovviamente se verrà scagliata giù dal tavolo sarà dura evitare che il latte finisca sul pavimento, ma per i frequenti scossoni o ribaltamenti che capitano ai bambini è perfetta. È realizzata in plastica, quindi anche se cade dovrebbe reggere l’urto e la si può lavare in lavastoviglie.
Vedendo forma, materiale e colore io ve l’ho proposta come prodotto per bambini, ma se al mattino siete particolarmente assonnati e rovesciate spesso il latte ve la consiglio caldamente.
Bella la tazza giroscopica, bello il filmato, ma adoro quel cagnone goloso che la usa!!!!!