Obol Bowl, la scodella perfetta
La scodella per chi non vuole inzuppare troppo biscotti e cereali
Spesso dietro alle invenzioni più rivoluzionarie ci sono problemi banali e soluzioni ovvie, ma proprio per la mancanza di soluzioni quando queste arrivano sul mercato vengono accolte come straordinarie.
Obol è una scodella, anzi la scodella da colazione perfetta, infatti oltre che a prestarsi a molteplici usi risolve un problema che affligge l’umanità da decenni, quello dei cereali mollicci dentro al latte!
E’ un altro degli esclusivi gadget da colazione che vi mostriamo, ma se preferite fare colazione con alti cibi non dovete pensare di essere esclusi da questa rivoluzione, infatti il doppio scompartimento offre molti altri usi, per esempio è un ottimo porta snack per quando guardate la televisione o dovete fare un pasto particolare.
Potrete farvi una ciotola piena di patatine da un lato e di ketchup dall’altro, mettere due pietanze differenti come si usa in molte ricette etniche; E’ ottima anche per i dolci, gelato e biscottini, yogurt e frutti di bosco, insomma è talmente versatile che si potrebbe aprire un blog solo per illustrarne gli usi.
Oltre a questa ingegnosa pensata, ha anche un design curato in ogni dettaglio, come la forma ergonomica vicino alla base che la rende facile da tenere in mano ed impugnare, così da facilitarci quando andremo a bere il latte rimasto (o qualunque altra cosa).
Quindi un altro grave problema risolto, basta magliette sbrodolate a causa di tazze dal design semplice e non curato. Poi se non sapete bere a canna quello è un altro discorso e nessuno può porvi rimedio.