Vai al contenuto principale

Stampi Star Wars (R2-D2 e Han Solo)

Degli stupendi stampi in silicone dedicati ai personaggi di Star Wars

Se vi piace portare il vostro essere geek anche in cucina vi mostro due stampi versatili per realizzare divertenti opere culinarie ispirate all’universo di Star Wars.

Infatti questi stampi realizzati in silicone verrebbero poco sfruttati se li utilizzaste solo per farci dei cubetti dalla forma particolare.

Sono perfetti per modellare e creare bellissime e buonissime formine di cioccolato, gelatina, pastafrolla e ogni altra cosa pensate si possa adattare bene.

Il primo è lo stampo a forma di R2-D2 e vi permette due differenti dimensioni. Da un lato c’è una sagoma grande del robot, sull’altro ce ne sono quattro piccoli.

Il secondo invece è lo stampo in silicone di Han Solo che riprende una scena molto famosa della saga, quella dove Han Solo rimane intrappolato in un blocco di carbonite dal quale si vede affiorare la sua sagoma. Come il precedente è diviso in due parti, quella con la figura grande e una con la stessa figura più piccola, qui però ne avremo 6 anziché 4.

Cosa aspettate a creare piatti e dolci che farebbero sfigurare i più grandi chef e pasticcieri? Poi con quel tocco di Star Wars in più sarete inarrivabili!

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento