Stampo Han Solo nella Carbonite

Stampo Han Solo nella Carbonite

Uno stampo è il gadget perfetto per replicare il blocco di carbonite in cui Han Solo viene congelato, il silicone invece è il materiale migliore per renderlo versatile e multiuso.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La saga di Star Wars è piena di scene celebri, una di queste è quella in cui il povero Han Solo viene ibernato in una lastra di carbonite.

Il blocco, per via del suo aspetto simile ad una scultura di arte moderna ha dato vita ad una serie di gadget che ne replicavano le forme dandogli svariati utilizzi.

Questo stampo ci permetterà di ricrearlo di ghiaccio, se vorremo farlo nella versione più comune, o addirittura in versioni “culinarie” se vorremo sperimentare qualcosa di più particolare.

Difatti è proprio questo il vantaggio di uno stampo in silicone, potremo farci dei ghiacci alternativi per rinfrescare le bevande, ma si potrà usare anche con cioccolato, gelatine e altri composti per fare dei dolcetti spettacolari anche nell’aspetto.

Lo stampo è modellato per creare sei blocchi piccoli e uno più grande (il doppio), vista la forma e le dimensioni credo che dia il meglio per fare delle bellissime barrette di cioccolato a tema Star Wars, anche perché si possono apprezzare al meglio i particolari.

Questo non vuol dire che il risultato con l’acqua non sia apprezzabile, anzi, se userete bibite o sciroppi colorati avrete un risultato ancora differente, per uno stampo che fa della versatilità la sua arma migliore.



Caratteristiche del prodotto:

  • Stampo in silicone
  • Non usare vicino a fonti di calore dirette
  • Non lavare in lavastoviglie
  • Liquidi o sostanze colorate se lasciate a lungo nello stampo possono macchiarlo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo