Sacca per la biancheria Mappa
Descrizione
Un sacchetto per la biancheria è uno degli accessori da viaggio che non dovrebbero mai mancare in valigia. Magari non è proprio una di quelle cose indispensabili, ma dato che occupa pochissimo e pesa un nonnulla è sempre meglio averlo.
L'uso più scontato è quello di metterci dentro la biancheria sporca per il viaggio di ritorno. Una sacca in tessuto però è molto versatile quindi potrebbe tornarvi utile anche in altri modi. Ecco perché è sempre averla con sé, così se vi dovesse servire una sacca ne avete già una pronta all'uso in valigia.
La Sacca per la biancheria Mappa va oltre alla praticità e all'utilità dell'oggetto. Il merito va alla sua grafica che la rende ancora più in tema con i viaggi. Il tessuto mostra parte di un planisfero, e sarebbe stato davvero difficile proporre una grafica più in tema con i viaggi rispetto a questa.
La sacca si può richiudere su sé stessa e diventa piccola e salvaspazio, inoltre ha un cordino con un gancio in modo che possiate appenderla dove preferite.
Una volta aperta la sacca misura ben 40,6 x 55,9 cm, quindi avete sufficiente spazio per mettere dentro molte cose. La chiusura della sacca è coi cordini.
Se cercate un accessorio utile da viaggio, per voi o da regalare, la Sacca per la biancheria Mappa è un'ottima proposta.
Caratteristiche prodotto
- Sacca per la biancheria Mappa
- Sacca pieghevole da mettere in valigia
- Nel viaggio di ritorno ci mettete la biancheria sporca
- Potete trovarle anche altri utilizzi
- L'immagine mostra parte di un planisfero
- Materiale: poliestere
- Dimensioni (aperta): 40,6 x 55,9 cm
Potrebbero interessarti anche