Skittles Pride
Un'edizione senza colori per celebrare il Pride in London
Nel settore dolciario i colori sono molto importanti. Immaginatevi caramelle gommose, praline e confetti tutti rigorosamente bianchi; sarebbe davvero strano. Dopotutto il marketing lo ha spiegato molte volte quanto siano importanti i colori nel potere attrattivo delle caramelle.
Nonostante questo c’è chi, nonostante abbia fatto dell’arcobaleno un proprio simbolo, ha deciso di rinunciare ai colori. Si tratta dei famosissimi confettini Skittles che per celebrare la manifestazione Pride in London hanno voluto “lasciare” all’evento tutti i colori.
Difatti le manifestazioni o gli eventi di questo tipo sono caratterizzate dalla presenza della bandiera arcobaleno che è ormai è diventata un simbolo.
L’iniziativa è davvero curiosa è l’azienda in una nota ha affermato che durante eventi importanti come il Pride in London solo un arcobaleno merita di essere al centro dell’attenzione.
Ecco perché sono nate le Skittles bianche, con i confettini con la lettera S che abbandonano i loro caratteristici colori per un’esclusiva edizione “total white”.
La nuova colorazione coinvolge anche la confezione che ora è una bustina bianca con scritti e loghi stampati in nero, tra cui spicca il motto “Give the rainbow, taste the rainbow”; “Dai l’arcobaleno, prova l’arcobaleno”.
Chiaramente questa iniziativa di Skittles è più di marketing che commerciale, quindi non aspettatevi di trovare in vendita questi nuovi, esclusivi e bianchissimi confettini.
L’idea però è senza dubbio carina e da un punto di vista di promozione del brand è molto interessante, anche se lanciare sul mercato delle Skittles White avrebbe reso il tutto decisamente molto più dolce; soprattutto per i palati degli amanti di questi confetti alla frutta.
Maggiori informazioni su skittles.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni