Bicchiere arcobaleno

Un bicchiere in metallo per chi ama i gadget arcobaleno

Nel mondo dei gadget arcobaleni e unicorni vanno a braccetto, ecco perché questo nuovo bicchiere in procinto di essere lanciato sul mercato americano sta riscuotendo grande interesse.
Dopotutto gli amanti dei cavalli bianchi della mitologia sono sempre in cerca di modi nuovi per ostentare la loro passione, anche grazie ai gadget arcobaleno che si sposano alla perfezione con la loro passione.
Il bicchiere arcobaleno è una proposta davvero deliziosa, un bicchiere da party che si preannuncia un grande successo. Ma cos’è un bicchiere da party? Si tratta dei bicchieri del momento, dei modelli in metallo che permettono di servire le bevande dentro a dei bicchieri più eleganti e prestigiosi rispetto alle solite proposte usa e getta in plastica e cartone.
In genere questi bicchieri sono sempre in acciaio, come in questo caso, ma hanno una finitura color bronzo che contraddistingue proprio questa moda.
Il bicchiere arcobaleno invece mantiene la finitura metallizzata ma propone un look totalmente diverso visto che sulla superficie esterna ci sono i colori dell’arcobaleno che sfumano uno dopo l’altro.
Bisogna dire che rispetto ai classici bicchieri da party usa e getta questi modelli in metallo hanno dei costi decisamente fuori portata: soprattutto se pensate di invitare molte persone. Un bicchiere arcobaleno costa 13,90€, quindi se organizzate una festa con 10 persone significa spendere 140 euro solo in bicchieri.
Di conseguenza i Rainbow Party Cup sono destinati a rimanere una soluzione solo per le feste dei ricchi, mentre possono essere un ottimo bicchiere da tavola per gli amanti degli unicorni e degli arcobaleni; sempre che riteniate accettabile pasteggiare con un bicchiere diverso dagli altri.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento