Il set da the di Adventure Time

Un set veramente esclusivo, forse pure troppo

Adventure Time è una serie di cartoni che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi fan. I motivi del suo successo sono molteplici, l’ambientazione, la trama, i dialoghi, lo stile dei disegni e tanti altri elementi che sono fondamentali per determinare il successo o meno di una serie.
Come sempre però l’elemento veramente imprescindibile sono i personaggi che devono conquistare i fan, e questo non lo devono fare solo i protagonisti ma anche quelli secondari.

Tra questi c’è di sicuro BMO, conosciuto anche come Beemo (il suo nome fonetico), la console animata di Flinn che a differenza delle console che abbiamo noi in salotto sa fare un po’ di tutto.
Ora grazie a questo gadget artigianale saprà fare anche il the, difatti su Etsy è stato messo in vendita un bellissimo set da the dedicato ad Adventure Time.

Il protagonista è proprio Beemo che è stato trasformato in una teiera in ceramica, operazione semplice visto che è bastato aggiungergli il beccuccio e il manico.
Il corpo centrale invece rimane fedele al personaggio con tutti gli elementi distintivi e i colori originali. Insieme alla teiera troverete anche quattro tazze, sempre di ceramica, che seppur non hanno dei riferimenti diretti con Adventure Time rimangono ben abbinate.
Magari il riferimento mi sfugge e in qualche episodio si sono viste delle tazzine simili, ma credo che si tratti del frutto creativo dell’artista anziché di un reale riferimento alla serie.

Il set è molto bello e sarebbe un potenziale top seller per i fan di Adventure Time, ma solo se venisse prodotto industrialmente in modo da abbattere i costi.
Difatti per avere la Teiera Beemo e quattro tazze dovrete sborsare la bellezza di 150 dollari, quindi quando parlavo di set esclusivo non stavo esagerando!

136,00 su etsy.com

Lascia un commento