Il cuscino “Jake” di Adventure Time

Un cuscino con le sembianze del cane magico di Flinn

Se amate la serie Adventure Time e vi piacerebbe vivere delle avventure come quelle che affronta Flinn avrete bisogno anche di un compagno come Jake.
Jake è il cane che tutti vorrebbero, non solo perché parla ma anche perché è magico e può ingrandire o rimpicciolire a piacimento ogni parte del suo corpo.
Non può assumere qualunque forma voglia visto che le modifiche riguardano solo le dimensioni, però credo non faticherebbe a camuffarsi con le forme di un cuscino.

Voi mi chiederete per quale motivo dovrebbe farlo, nel cartone nessuno, è solo una curiosità per vedere se riuscirebbe a prendere le sembianze di questo gadget ufficiale.
Si tratta infatti di un cuscino di peluche con le sembianze di Jake, è grande circa 35 cm e sarà il compagno perfetto per le vostre epiche dormite, che tra l’altro sono anche l’unica via per vivere delle fantastiche avventure sul tema di Adventure Time.

Difatti nonostante la realtà possa superare la fantasia non è il caso di Adventure Time, quello che accede nella serie è troppo assurdo per verificarsi anche nella vita di tutti i giorni, quindi l’unico momento in cui possiamo rivivere qualche avventura simile è sognando.
Proprio per questo il Cuscino Jake è fondamentale, come potremmo partire all’avventura senza avere vicino il nostro fidato cagnolino magico?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento