Mug 3D di Jake di Adventure Time

La tazza ufficiale del cane magico Jake

Jake è il compagno di avventure di Finn e con lui forma la coppia di protagonisti della serie Adventure Time. È un cane magico che può allungare, contorcere, ingrandire o rimpicciolire qualsiasi parte del suo corpo a proprio piacimento, per questo è perfetto per realizzare i gadget ufficiali della serie, così anziché limitarsi ad apparire con stampe e grafiche può diventare ogni genere di prodotto.
Un esempio lo vediamo con il Mug 3D di Jake di Adventure Time, un tazza che abbandona le classiche forme cilindriche per lasciar spazio ad un modello decisamente più originale.

Il mug è completamente giallo, come la peluria di Jake, ha una forma bombata e sul lato opposto al manico ha il volto di Jake in rilievo.
Qualcuno potrebbe trovarlo fin troppo normale, ma questa è una chiara dimostrazione dei poteri da cane magico, più assomiglia ad un mug più è bravo Jake a replicarlo.
Quindi esteticamente la tazza è ineccepibile ed è un buon compromesso tra un modello 3D e un normale mug, in genere decisamente più comodo delle versioni tridimensionali poco ergonomiche.

L’unica critica potrei farla alle dimensioni, il Mug 3D di Jake di Adventure Time ha una capienza di 310 ml, più che sufficienti per una tazza ma avrei preferito una versione XL; Quindi con una capienza vicina ai 500 ml.
In questo modo sarebbe stato meglio anche per degli usi alternativi come quello di portapenne, un modo strano per usare un mug ma anche molto apprezzato; Così la tazza sarà sempre in bella mostra e sarà anche un curioso elemento di arredo.
Se siete fan di Adventure Time e desiderate qualche gadget ufficiale che non sia solo bello da vedere ma sia anche utile il Mug 3D di Jake di Adventure Time è perfetto.
Questo vale anche se state cercando un’idea regalo per un grande fan della serie, dopotutto cosa c’è di meglio che fare colazione in compagnia di Jake?

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento