Scrivania di cartone

Una scrivania ecologica, pieghevole e facilmente trasportabile

Con l’arrivo della bella stagione il lavoro d’ufficio è un vero calvario. Fuori c’è il Sole e la natura rigogliosa e noi dobbiamo stare chiusi in un ufficio grigio fino a sera.
Sarebbe bello poter prendere tutto e spostarsi all’aperto, anche un aiuola aziendale può andare bene, il problema è che manca un piano d’appoggio per lavorare.
Spostare un PC è fattibile, ancora di più se abbiamo un portatile, una scrivania invece è già più ingombrante, scomoda e difficile da spostare; soprattutto se ci sono in mezzo anche le scale.
Servirebbe una scrivania leggera e facile da trasportare, un’utopia? Non più ora che esiste una scrivania come Refold, un’idea che arriva dalla Nuova Zelanda e che apre a nuove soluzioni per lavorare o studiare in ogni luogo ci passa per la testa.

Refold è una scrivania pieghevole realizzata interamente in cartone, in questo modo la possiamo portare ovunque senza troppa fatica.
Il montaggio non è proprio immediato ma è questione di un paio di minuti, inoltre è molto intuitivo quindi non serve molta manualità o esperienza con il suo montaggio.
Il bello di Refold è la sua versatilità, sia per la doppia altezza che permette di usarla sia stando seduti sia in piedi, sia per le 3 misure differenti proposte dal produttore.
Le misure sono pensate per offrire la scrivania ideale ad ogni utilizzatore, così ogni misura è associata all’altezza consigliata di chi la vuole acquistare.
La Refold taglia S è per chi è alto 160 cm o meno, la M è per chi è alto tra i 160 cm e i 185 cm mentre la L è per chi supera i 185 cm.

Per darvi un’idea delle dimensioni vi indico le misure della misura M. La larghezza è di 110 cm e la profondità 66 cm, l’altezza invece è di 76 cm per la postazione da seduti e 105 cm per quando la usate in piedi.
Da chiusa invece la scrivania Refold occupa 110 x 66 x 8,5 cm, quindi potete lasciarla contro una parete o infilarla in qualche spazio angusto e tenerla pronta all’uso.
Essendo fatta di cartone è completamente riciclabile ma la sua durata è eccellente, difatti è molto robusta (regge fino ad 85 Kg) e ha un “ciclo di vita” che varia tra 1 e 3 anni in base al tipo e al luogo dove la usate.
Ovviamente è anche personalizzabile, quindi se l’aspetto grezzo non vi piace date libero sfogo alla vostra fantasia e creata la vostra scrivania Refold ideale. Dopo però sarà difficile buttarla; chi butterebbe un capolavoro artistico?

Maggiori informazioni su refold.co

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento