Reggi biberon Beebo
Un porta biberon che vi permette di tenere una mano libera
Beebo è il porta biberon che vi permette di fare qualsiasi cosa mentre il vostro neonato mangia in braccio a voi. Il suo ideatore è un genitore che ha capito fin da subito la grossa difficoltà che le mamme (e sempre più papà) hanno nel fare più cose insieme, per questo ha sentito la necessità di creare un supporto adattabile a qualsiasi biberon.
Quando date da mangiare a vostro figlio è quasi inevitabile avere tutte due le mani impegnate visto che con una si tiene il bambino e con l’altra il biberon.
Questo è un problema perchè nel frattempo il telefono squilla, qualcuno bussa alla porta o un altro bambino ha bisogno di attenzioni.
Grazie a Beebo potrete liberare una mano così potrete affrontare più comodamente gli imprevisti oppure accarezzare il neonato, mangiare insieme al bimbo o anche leggere un libro per bambini per intrattenerlo mentre sta bevendo.
Ma cos’è Beebo? Beebo è un geniale e pratico supporto che si tiene sulla spalla e finisce sul petto. Qui c’è un elemento a cupola che può ricordare un seno in cui è impressa una sagoma lunga e stretta.
La sagoma serve per agganciare il biberon così potrete dare da mangiare al vostro piccolo come se lo steste allattando.
Trovare la posizione ottimale è semplicissimo, merito del supporto rotante che vi permette di orientare alla perfezione il biberon.
Questa caratteristica è molto importante, sia per avere il massimo del confort sia per le pause che può fare il piccolo mentre beve il biberon.
Senza la possibilità di ruotare il biberon sareste state costrette a toglierlo ogni volta, invece così basta ruotarlo per evitare che il contenuto esca e bagni il piccolo.
Beebo è veramente una proposta fantastica, un gadget semplice ma al tempo stesso geniale che semplificherà la vita di moltissimi genitori.
Il momento della pappa diventerà molto più semplice, potrete dare maggiori attenzioni al piccolo e sarete in grado di superare ogni imprevisto senza troppi grattacapi.