La tracolla per neomamme di Batman
Una borsa porta pannolini a tema con l’Uomo Pipistrello
Come si fa a crescere un bambino amante dei fumetti e dei supereroi? La risposta più semplice sarebbe quella di lasciar fare alla natura il suo corso, difatti c’è qualcuno che non adora i comics?
Tuttavia se si vuole crescere un vero luminare dei fumetti americani bisogna iniziare fin da subito a metterlo sulla retta via, addirittura da quando è ancora in fasce e sembrerebbe preoccuparsi solo di poppare latte, piangere e dormire.
Per poterlo crescere insieme ai supereroi è fondamentale affidarsi a dei gadget specifici pensati per i neonati, ci possono essere giochi da mordere, carillon e pupazzetti ma anche accessori pensati per le neo-super-mamme.
Un bell’esempio è la Batman Diaper Bag, una tracolla per portare tutto l’occorrente per il cambio a tema con il personaggio più tenebroso dei fumetti.
La tracolla è veramente fantastica e molti ragazzi la vorrebbero da usare per portare i libri a scuola, sul front della tasca ha il logo di Batman mentre sulla parte inferiore c’è stampata una replica del caratteristico cinturone del supereroe.
Fin qui abbiamo una normale tracolla, quindi anche chi non ha figli potrebbe avere buoni motivi per acquistarla, ciò che la rende una borsa per il cambio è ciò che trovate all’interno.
Difatti le tasche e le retine che si trovano ai lati e sul retro possono servire a tutti, un fasciatoio, un porta biberon, una borsetta con zip e un panno multiuso invece sono accessori fondamentali per un genitore.
Alcuni accessori sono a tema con la tracolla, la borsetta e il porta biberon sono grigi e non hanno particolari riferimenti a Batman, discorso differente per il fasciatoio e il pannetto.
Il fasciatoio è nero e ricoperto da una trama di onomatopee colorate tipiche dei fumetti, quella più grande e centrale però è un’inequivocabile “Splat” che fa ben capire cosa dovete aspettarvi.
Il pannetto invece è nero e replica lo stile del mantello di Batman, qualcuno potrebbe vederlo come oltraggioso visto che potrebbe servirvi per asciugare il sederino al vostro bambino, ma se gli sporchi lavori non toccano ai supereroi a chi dovrebbero spettare?
La Batman Diaper Bag è veramente un accessorio fantastico e tutti i neogenitori amanti dei fumetti dovrebbero averla in spalla. Dopotutto il messaggio che manda non è solo quello di essere un vero fanatico dei fumetti ma mostra bene una caratteristica che accomuna tutti i genitori, crescere un figlio è un’impresa da vero supereroe!
Quindi se avete avuto da poco un figlio o state per averlo iniziate a preoccuparvi di avere tutti gli accessori necessari per affrontare la paternità e la maternità, sia quelli standard sia quelli super.
Se invece conoscete qualche neogenitore prendete in considerazione questa tracolla per fare un’idea regalo davvero super.