Vai al contenuto principale

LEGO Super Heroes

La LEGO è sempre in prima linea nel produrre serie ispirate a film o personaggi di successo, basti pensare ai vari LEGO Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter e Pirati dei Caraibi, e solo per citarne alcuni.

Anche molti supereroi sono stati realizzati in chiave mattoncino, ma la serie che vediamo ora è qualcosa di nuovo che esce dal classico prodotto LEGO.

Difatti per rinnovarsi e stare al passo con i tempi, la LEGO negli ultimi anni ha iniziato a produrre delle serie speciali che differiscono dal classico gioco di costruzioni, come i Ninjago.

Ora realizza una serie di personaggi dedicati al mondo dei supereroi, si chiama LEGO Super Heroes,e sono delle specie di Action Figure componibili e che centrano poco con i classici omini della LEGO.

Sono molto più grandi e hanno un aspetto quasi futuristico, difatti sembrano delle versioni robotiche dei veri supereroi. La scelta è molto vasta, difatti la LEGO ha fatto una selezione dei principali personaggi dei fumetti americani, senza fare distinzioni tra Marvel e DC Comics o tra buoni e cattivi.

Quindi potremo trovare Batman, Lanterna Verde e Joker affiancati a Iron Man, Hulk e Capitan America.

Oltre all’aspetto robotico molto estremo, tanto da rendere molto particolare anche Iron Man, hanno la caratteristica di essere smontabili, quindi la testa, le braccia, le gambe e le armi si possono staccare dal busto.

Questo vi permetterà di creare degli ibridi con varie parti dei supereroi della serie, magari il busto e le gambe di Hulk, con le braccia di Iron Man, lo scudo di Capitan America e la testa di Batman. Sarebbe di sicuro un invincibile supereroe nella lotta contro i malvagi!

I personaggi sono venduti singolarmente, quindi potrete scegliere i vostri preferiti e quelli più funzionali al vostro progetto per la creazione di un fortissimo ibrido. O magari semplicemente “mostruoso”, dopotutto le modalità non differiscono molto da quelle usate dal Dottor Frankenstein per creare il suo abominio.

In vendita su lego.com

Lascia un commento