Segnalibro King Kong
Descrizione
King Kong che si arrampica sull'Empire State Building è una delle scene più famose della storia del cinema. Un momento cult per tutti gli amanti dei generi fantasy e di avventura.
Chi ama questi generi però non può fermarsi al mondo del cinema, anche i libri hanno tantissime storie fantastiche da raccontare. Pagina dopo pagina ci possono portare ovunque, con in più il ruolo della nostra immaginazione.
Il Segnalibro King Kong è un accessorio originale per tutti i lettori amanti dell'avventura, del fantastico e anche dei gadget diversi dal solito.
Il segnalibro è una sagoma molto sottile del grattacielo, così è possibile infilarlo tra le pagine per tenere il segno del libro che stiamo leggendo. Fa eccezione la punta del grattacielo e il gorillone, che sono 3D per risaltare meglio nella parte superiore dei libri.
Il risultato è un elemento molto particolare che spiccherà sul vostro comodino o in libreria. In mezzo a tanti libri che si limitano a racchiudere dei personaggi fantastici tra le loro pagine, con il Segnalibro King Kong ne avrete uno che sembra voler fuggire dal suo mondo cartaceo.
Caratteristiche prodotto
- Segnalibro King Kong
- Segnalibro per gli amanti dei romanzi fantasy di avventura
- Il grattacielo si infila tra le pagine ed è piatto
- La cima e il gorilla emergono da sopra il libro e sono in 3D
- Materiale: nylon
- Dimensioni: 12,9 x 5,2 x 1 cm
Recensione del prodotto
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo
