Unghie in stile comics

Delle personalizzazioni per unghie dallo stile onomatopeico

Una delle caratteristiche distintive dei fumetti sono le onomatopee, delle rappresentazioni grafiche che aggiungono alle varie scene i rumori che non possono essere descritti a parole come in un libro.
I vari crash, spalsh o bang sono proprio dei suoni onomatopeici ma il bello dei fumetti non è solo la loro presenza ma anche il loro stile grafico.
A dire il vero le onomatopee potrebbero essere raffigurate in moltissimi modi, uno stile che ha qualcosa in comune con il suono o il rumore però è l’ideale.
Nei comics americani, i fumetti con i supereroi, le onomatopee sono anche molto colorate e appariscenti, lo sanno bene i lettori ma lo sanno bene anche i fan della mitica serie TV di Batman degli anni ’60; difatti ogni scazzottata era condita con delle onomatopee in stile comics che apparivano a tutto schermo.

Ora le onomatopee diventano anche delle personalizzazioni per le unghie, merito del negozio di Etsy Nailcat che ha creato delle bellissime decalcomanie da unghia.
Grazie a questa bellissima proposta avrete a disposizione un set esclusivo e per vere amanti dei fumetti, così se volete un look eccentrico o state cercando qualche accessorio per partecipare a qualche fiera o evento speciale dedicato ai fumetti avete trovato una bella novità che fa proprio al caso vostro.
Le decalcomanie propongono alcune celebri onomatopee come Boom!, Zap, Pow e Kapow!; ovviamente cleebrti per i fumetti dei supereroi visto che le onomatopee più celebri in assoluto sono quelle citate all’inizio dell’articolo (splash, bang e così via).

Se non sapete come si usano queste personalizzazioni per unghie potete fare affidamento sulla mini guida sulla pagine del venditore; altrimenti cercate un’amica che possa aiutarvi e darvi delle dritte per ottenere il risultato migliore.
Inoltre Nailcat realizza anche delle versioni personalizzate, quindi se pensate che il set di decalcomanie abbia qualche lacuna potete sempre chiedere che ne sostituisca alcune per aggiungere le vostre preferite.
Non so se è possibile ottenere qualsiasi tipo di personalizzazione ma chiedere non costa nulla, le decalcomanie per le unghie personalizzate invece costano, fortunatamente solo pochi Euro.

4,50 su etsy.com

Lascia un commento