Raccogli sporco Broom Groomer

Una paletta per lo sporco che pulisce anche le setole della scopa

La diffusione di aspirapolvere, aspirabriciole e più di recente dei robot pulisci pavimenti a mandato in disuso la classica accoppiata scopa più paletta per lo sporco.
Questo però non significa che non le usi più nessuno, difatti ci sono sia persone attaccate al passato, sia chi in alcuni casi preferisce lasciare nel ripostiglio i marchingegni e dare una veloce passata di scopa.
L’attualità della scopa e della paletta la si può vedere anche nel settore dei gadget grazie alla presenza di modelli che non solo sono nuovi, ma sono anche migliorati rispetto al passato.

Un esempio è Broom Groomer, una paletta per lo sporco che migliora senza rivoluzionare un accessorio fondamentale per quando si puliscono i pavimenti a colpi di ramazza.
A prima vista potrebbe sembrare una normale paletta ma ha due novità molto importanti, la prima riguarda il bordo dentato interno alla paletta, un’aggiunta molto utile per passare la scopa e far si che tutto lo sporco esca dalla spazzola.
La seconda invece riguarda il manico che è fatto in modo da poterci appoggiare sopra il piede, così si può bloccare la paletta mentre si scopa dentro lo sporco.

Con due semplici modifiche Broom Groomer è riuscito a perfezionare un accessorio semplice come una paletta per lo sporco, forse il nuovo accessorio non verrà molto considerato per via dello scarso utilizzo che si fa oggi delle palette, tuttavia chi le usa di frequente troverà le modifiche geniali e molto utili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento