Aspirabriciole da parete

Un modo tecnologico per eliminare velocemente briciole e sporco

Questo gadget per la casa è tanto innovativo quanto di difficile collocazione, difatti si tratta di un blocco da aggiungere ad altezza pavimento; possibilmente sotto agli elettrodomestici della cucina. Questo spiega il perché sia difficile da collocare, non sempre si ha lo spazio giusto, senza contare che quasi sempre sono richieste delle modifiche allo zoccolino di legno (se presente) che sta sotto agli elettrodomestici o al piano della cucina.
Se avete la cucina organizzata nel modo giusto per rendere compatibile il Built in Kitchen Vacuum di Sweepovac  però potrete dotarvi di un accessorio davvero molto interessante; una vera comodità per passare la scopa o il panno antipolvere senza dover raccogliere lo sporco che avete raggruppato passata dopo passata.
Il motivo è che il gadget di Sweepovac è un aspirabriciole da parete, così dopo che avrete raggruppato lo sporco non dovrete raccoglierlo con la paletta; vi basterà portarlo verso l’apertura dell’aspirabriciole e lasciare che sia lui ad occuparsene.

aspirapolvere-da-parete

Descritto così sembra davvero un accessorio fantastico, un gadget da includere assolutamente la prossima volta che rifarete la cucina; ma siamo sicuri sia proprio così?
L’idea è di quelle che sembrano ottime fin dal primo sguardo, in realtà già dal secondo ci si rende conto che il Built in Kitchen Vacuum è meno utile del previsto.
Partiamo dal prezzo: vale la pensa spendere 145 Dollari per non fare la fatica di raccogliere lo sporco con la paletta? In più metteteci tutte le scocciature della sua installazione o quella più grande, il dover cambiare sacchetto come ad una vecchia aspirapolvere.
Insomma, se proprio vi piace l’idea di avere un aspira briciole da pavimento vi ripropongo Bruno, una pattumiera che vi mostrai tempo fa che univa le forme di un cestino alto e stretto ad una base che svolgeva lo stesso compito dell’accessorio da cucina di Sweepovac. Il cestino Bruno però era decisamente più pratico, soprattutto perché non c’era tutta la scocciatura dell’installazione o della compatibilità con la vostra mobilia.
Se però volete sempre tutte le nuove tecnologie, anche quelle di dubbia utilità, il Built in Kitchen Vacuum di Sweepovac deve per forza trovare posto nella vostra cucina; anche perché è una certezza nel lasciare a bocca aperta gli ospiti.

Maggiori informazioni su sweepovac.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento