Portalattine termico R2-D2
Tieni in fresco le lattine grazie al piccolo drone di Star Wars
Quando si viaggia per la galassia non è necessario tenere in fresco le bevande, basta lasciarle fluttuare per qualche secondo nello spazio aperto e le se ghiaccia all’istante.
Sulla Terra invece ci sono zone dove il caldo è opprimente e senza i dovuti accorgimenti sarebbe impossibile gustarsi qualcosa di fresco.
Un frigorifero è la soluzione più pratica, lo si riempie di bibite e bevande varie in modo da avere sempre a disposizione qualcosa di fresco da sorseggiare.
Purtroppo però ci sono dei giorni in cui il caldo diventa così cocente da rendere difficile anche il semplice gustarsi qualcosa di fresco, bastano pochi secondi fuori dal frigo e le bibite diventano delle brodaglie imbevibili.
Fortunatamente ci sono i gadget di Star Wars pronti ad arrivare in nostro soccorso, e in fatto di aiuti non c’è personaggio più utile del mitico R2-D2.
Grazie ad una sua versione un po’ rielaborata avremo a disposizione un portalattine termico in cui tenere in fresco le bevande.
Il piccolo drone ha subito qualche modifica ma il corpo centrale a forma di bidone è rimasto immutato, mancano le braccia che sono stampate direttamente sul cilindro e ha dovuto perdere la testa per lasciare spazio alla lattina.
Francamente avrei preferito che non eliminassero la testa, sia perché sarebbe stata utile come tappo, sia da posizionare quando il portalattine non è in uso in modo da avere anche un bell’oggetto da esporre in cucina.
Nonostante questa mancanza il Portalattine termico R2-D2 è sicuramente una bella alternativa ai classici modelli senza particolari personalizzazioni estetiche; Inoltre per un fan di Star Wars i gadget con R2-D2 protagonista sono imperdibili a prescindere dalla loro utilità.