Il ferro da golf per bevande
Un ferro per servirsi un drink anche quando si è sul green
Il golf è più che un semplice sport, è un momento in cui rilassarsi, pensare e vivere la vita con più calma; Ovviamente un professionista faticherà a rivedersi in questa descrizione, ma snatura sempre la reale dimensione delle cose.
Va bene la prestazione, il colpi con cui si completa una buca e il continuo cercare di migliorarsi, ma a volte è bello usare lo sport come un momento di svago puro, da passare soli o con un amico per condividere più di un semplice momento di gioco.
Chissà quante volte mentre eravate sul campo da gioco vi siete fermati e avete rimpianto un drink da sorseggiare per godervi a pieno un momento di silenzio e tranquillità difficile da trovare altrove.
Purtroppo lungo le buche non ci sono dei baretti e in pochi hanno dei golfcart attrezzati con un minibar, ma questo non significa rinunciare per forza a quel tanto desiderato drink.
La soluzione la offre un ferro da golf molto speciale, difatti si tratta di un erogatore per bevande modellato per sembrare in tutto e per tutto una mazza da golf.
Le motivazioni che hanno spinto il produttore a fare questo camuffamento sono molteplici, e vanno dalla semplice voglia di creare qualcosa di particolare e tematico al desiderio che potrebbe avere qualche giocator e di nascondere il dispenser e tenerlo segreto.
La mazza è in realtà solo metà ferro e replica la metà con la testa; Questa funge da erogatore e basta premere un tasto per far uscire la bevanda da un foro, il resto del bastone è sostituito da un tubo collegato ad una sacca in cui tenere le bevande che ha un’ottima capacità di 1,5 litri.
La sacca è termica così potrete godervi un drink fresco come se ve lo avessero servito al bar, ma non è da sottovalutare nemmeno per portarsi dietro qualcosa di caldo quando si gioca nei mesi freddi dell’anno.
Grazie a questa geniale soluzione avrete un comodissimo dispenser da tenere direttamente nella sacca dei ferri da golf, così l’ingombro sarà ridotto al minimo e non avrete sacche o borse aggiuntive da portare con voi.
Inoltre il camuffamento è una grande cosa, non tanto per chi vuole nascondere un vizio, ma perché così nessun giocatore noterà il vostro dispenser e vi metterete al riparo dagli scrocconi!
Un promemoria, ricordate di portare il bicchiere.