Golfer’s Grill Club

Un set di attrezzi per barbecue camuffati come delle mazze da golf

Il golf e il barbecue hanno degli insospettabili punti in comune, entrambi si praticano all’aperto, il prato è un elemento fondamentale (anche se per il barbecue non strettamente necessario) e i ferri del mestiere sono irrinunciabili.
I ferri però sono anche un elemento di divisione, difatti mentre il golfista si destreggia con il putter e le altre mazze l’addetto alla griglia lavora con pinze, palette e forchettoni.
Questa distinzione però è destinata a diventare più sottile e grazie al set Golfer’s Grill Club i golfisti e i grigliatori diventeranno ancora più vicini.
Il merito va al bellissimo set di attrezzi per barbecue modellati come se fossero un set di ferri da golf; La dotazione è basilare ma completa visto che comprende il tris irrinunciabile fatto da paletta, forchettone e pinza.

Il ferro migliore è la paletta, è lo strumento più adatto per ricordare un ferro da golf ed è bastato modellare l’estremità per renderla una paletta tematica senza inficiare sulla praticità.
Il forchettone e la pinza invece erano più difficili da modellare come un ferro da golf, nonostante questo fanno comunque molta scena grazie all’impugnatura in gomma che rievoca lo stile delle mazze da golf.
A rendere il set ancora più bello da vedere ci pensa la piccola sacca da golf in cui tenere gli attrezzi, un accorgimento utile, comodo, e anche fondamentale per rievocare in maniera più chiara il riferimento al mondo del golf.

Forse non tutti coglieranno le similitudini tra il golf e il barbecue, e tutto sommato non hanno torto; Tuttavia con set come il Golfer’s Grill Club sarà più semplice trovare nei punti in comune.
Inoltre per capire quanto il golf e il barbecue stiano bene insieme basterà organizzare una bella grigliata post partita di golf insieme ai compagni di gioco; Vedrete che l’abbinamento sarà vincente, direi da doppio eagle!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento