Il set di penne da golfista

Il miglior gadget da scrivania per gli appassionati del golf

Chi ama il golf passerebbe le giornate sui campi da gioco, purtroppo il lavoro, la famiglia, gli amici e gli impegni quotidiani non permettono di dedicargli il tempo desiderato.

I gadget potrebbero mitigare la malinconia da green con degli accessori che vi faranno sentire più a vostro agio anche quando non avete tempo per giocare, e il set di penne da golfista è uno di quelli che non potrà mancare sulla vostra scrivania.

È un bellissimo set composto da tre penne e un portapenne con delle forme molto particolari e a voi molto famigliari, il portapenne ha le forme di una sacca da golf mentre le tre penne del set riprendono nelle forme tre tra i ferri più usati dai golfisti.

La sacca è fatta in eco pelle con tanto di cerniere e tracolla che la fanno sembrare una replica in miniatura di quelle che si vedono sui campi da gioco mentre le penne non hanno nulla che le faccia sembrare tali.

Difatti la forma è proprio quella di 3 piccole mazze e solo svitando la testa potrete svelare la loro vera funzione. Le tre penne  sono di tre colori differenti, nera, blu e rossa e ad ogni colore corrisponde un differente ferro.

Riconoscerle comunque non sarà difficile perché oltre alla differente forma hanno anche una striscia che riprende il colore dell’inchiostro.

Sono fatte talmente bene da far venire una gran voglia di giocare, alla fine basterebbe avere una piccola pallina e una buca, anche se mettersi a trapanare la scrivania sarebbe troppo.

Se il gadget estetico non vi basta potrete sempre ripiegare su accessori per il gioco come ad esempio il Desktop Golf, insolito ma sicuramente interessante.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento