Vai al contenuto principale

Lo zerbino da golfista

Un green in miniatura per accogliere gli amici

Se amate il golf la vostra passione va oltre al tempo che passate sui campi da gioco con i vostri ferri. L’amore per uno sport rimane e si fa sentire anche quando non lo pratichiamo, anzi vorremmo trasformare un po’ tutto a tema con esso.
Per esempio i golfisti potranno cercare gadget e accessori per la casa o l’ufficio in modo da sentirsi più a loro agio ovunque si trovino.

Abbiamo visto bellissimi esempi come il Desktop Golf, una versione da scrivania del gioco, oppure il Desktop Putting, l’accessorio da scrivania definitivo che nessun appassionato vorrà farsi sfuggire.
Oggi vediamo qualcosa per la casa, o meglio per il suo esterno, difatti si tratta di un simpatico zerbino che accoglierà in maniera divertente i vostri ospiti.

Si chiama Hole in One ed è un geniale zerbino di colore verde che ricorda un piccolo green con tanto di buca, ovviamente manca la bandierina che sarebbe solo un fastidio per gli ospiti.
Ad essere precisi non è nemmeno una vera e propria mancanza visto che quando si arriva sul green la bandierina si toglie per far si che non sia d’impiccio ai giocatori, in ogni caso se vi piacciono le cose molto strane potrete sempre aggiungercela voi.

Lo zerbino misura 76 x 46 cm ed è in materiale sintetico, il riferimento è chiaro e diretto e sarà un bel modo per ricevere gli ospiti che gradiranno molto la vostra trovata; A meno che non siano i vostri compagni di partite e subiscano sempre delle sonore sconfitte, in quel caso lo vedrebbero solo come un modo per prendervi (ulteriore) gioco di loro!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento