La pallina da golf irriverente

Una pallina che emette fragorose risate dopo ogni colpo

Il golf sembra uno sport di classe giocato da persone serie, ma è tutta scena, come ogni sport conta divertirsi e passare il tempo in modo piacevole.
Per giocare al meglio servirebbero silenzio, concentrazione e tranquillità, ma se si gioca in compagnia con gli amici state certi che non avrete niente di tutto questo.
E’ un problema? Assolutamente no, magari i più competitivi potrebbero andare fuori dai gangheri se dovessero sbagliare qualche colpo a causa degli amici casinisti; Ma come si dice in questi casi: “Problemi loro”.

Se in ogni situazione volete divertirvi e ridere con i vostri amici potrebbero non bastare la vostra lingua tagliente e le vostre battute pronte, quindi è meglio farsi aiutare dai gadget.
Quando ci si trova sul campo da golf potrebbe essere difficile pianificare qualche scherzo ma con i giusti accessori può diventare molto semplice prendersi gioco dei propri compagni.
Uno dei migliori ve l’ho mostrato qualche tempo fa: la pallina da golf telecomandata, un gadget subdolo ma perfetto per far impazzire i vostri compagni di gioco; Soprattutto quando vi trovate sul green.

Oggi invece vi mostro qualcosa che non influisce sul gioco ma si prende beffe dei giocatori, la pallina da golf irriverente, una pallina tecnologica dotata di speaker e sensore di movimento.
Ogni volta che la pallina viene colpita emette il suono di una risata e in certi casi potrebbe essere veramente fastidioso, soprattutto se si ha fallito il colpo.

Immaginatevi di essere sul green ed essere ad un passo dalla buca, vi concentrate, prendete la mira, effettuate il tiro e…buca mancata; Già così può essere frustrante, se in più sentite la pallina che si prende beffe di voi potrebbe essere insopportabile.
Volete far sentire in questo modo i vostri compagni di gioco? Volete mettere alla prova la pazienza e i nervi dei vostri amici? Allora non fatevi sfuggire la pallina da golf irriverente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento