Vai al contenuto principale

Le palline da golf sbagliate

Un set di palline che replicano le palle di altri celebri sport

Il golf è uno sport di nicchia ma questo non dipende tanto dal gioco in se ma nella difficoltà che c’è nel praticarlo. Se il calcio è così popolare è anche merito della sua semplicità, ai ragazzi basta un pallone, poi qualunque superficie va bene, il campo è immaginario e le porte si fanno con le felpe appallottolate; La traversa subisce contrattazioni tiro dopo tiro.
Per giocare a golf invece serve un campo attrezzato, l’erba tagliata cortissima, almeno una buca e un set di ferri che non è certo economico come un pallone.
Ecco spiegato perché a golf ci giocano in pochi, se si potesse giocare in strada con mezzi di fortuna avrebbe decisamente molti più praticanti e appassionati.

Visto il maggior amore che c’è verso gli altri sport può capitare che molti golfisti siano solo giocatori occasionali, quindi frequentano il green giusto per variare e fare qualcosa di diverso.
Per segnalare la loro vera passione potrebbero decidere di giocare con delle palline da golf “sbagliate”, sono prodotte dalla Chromax e sono delle palline da golf regolamentari nelle forme, nei materiali e nel peso, ma che hanno un disegno a dir poco spiazzante.
Difatti non hanno né il classico aspetto delle palline da golf né qualche trama alternativa, bensì replicano l’aspetto delle palle di altre celebri attività sportive.

C’è la pallina da calcio, quella da basket, da baseball e perfino quella da rugby-football, ovviamente in questo caso c’è stato un cambio di forma per lasciare la pallina da golf rotonda.
Le palline sono vendute in set-mono tematici da 3 palline l’uno, francamente avrei preferito dei set misti con tutti i modelli ma anche così potrebbero soddisfare parecchi giocatori..
Grazie a questa linea di palline da golf “sbagliate” potrete giocare con delle palline che vi sembrano più familiari e potrebbero addirittura migliorare le vostre giocate.
Se succede però è solo colpa vostra, significa che nelle precedenti partite non vi eravate mai espressi al meglio, però delle volte la differenza tra una grande prestazione e una pessima è da ricercare nei dettagli, proprio come queste palline!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento