Tavolino con golfista

Un elemento di arredo per chi ama il golf e le stranezze

In salotto è abitudine mettere un tavolino, possibilmente di fronte al divano. Così quando guardare la TV, leggete o fate altro potete tenere i piedi sollevati e stare ancora più comodi.
I tavolini però non sono tutti uguali e possono differire molto per forme, stile e dimensioni. Anche le stranezze trovano il loro giusto spazio, tant’è che un modello lo abbiamo scelto per farlo diventare il protagonista della giornata.
Il Tavolino con golfista è una delle produzioni più creative e al tempo stesso assurde di questo settore. Forse è anche per questo che ho la sensazione che il target non siano solo i golfisti. Un elemento di arredo così particolare può piacere a tutti coloro cercano le cose più strane per arredare casa.
Ma cosa rende il Tavolino con golfista così inconsueto? Proprio la presenza di parte di un golfista, con le gambe e anche l’ultima parte di un putter.
Il golfista fa da asta di supporto mentre sopra c’è un classico piano per trasformare il moncone di golfista in un tavolino da salotto.
La qualità del prodotto è davvero molto altra, con la parte del golfista ben modellata e dettagliata. Entrando più nello specifico ci troviamo di fronte ad un tavolino in metallo, fatto salvo il piano di appoggio in laminato.
Il dimetro del tavolino è di circa 66 cm mentre l’altezza è di circa 61 cm. La capacità di carico invece è di oltre 20 Kg, quindi non dovreste rischiare di caricarlo troppo. A meno che qualcuno non ci si sieda sopra.
L’idea di creare un tavolino con le gambe di un golfista è davvero curiosa. Curiosità che cresce pensando al target del tavolino. Ma piacerà più ai golfisti o a chi apprezza gli elementi di arredo di design?
Nel complesso però è davvero un ottimo prodotto. Diverso dal solito, ben fatto e anche disponibile in 2 versioni: pantaloni lunghi o a ¾ con calzettoni tirati su per coprire le gambe.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Lascia un commento