Tavolino da picnic porta salse
Una simpatica idea per portare in tavola salse e spezie
In questo periodo abbiamo molte occasioni per passare del tempo in compagnia e fare pranzi e cene all’aria aperta.
In giro per i luoghi turistici ci sono tantissimi tavolini con panchette dove potersi fermare a mangiare e godersi degli splendidi posti in mezzo alla natura.
Se siamo con la giusta compagnia però il luogo può passare anche in secondo piano e ci possiamo godere dei bei momenti anche a casa.
In casa possiamo appagare le terga con sedute più comode delle panchette dei tavolini da picnic. In questo caso però i tavoli potrebbero tornare utili in altro modo.
Grazie a un’idea artigianale è possibile disporre dei tavolini da picnic anche in scala molto ridotta e con una destinazione d’uso molto differente.
Il Tavolino da picnic porta salse è un piccolo tavolo con panche incluse da mettere al centro della tavola. Il piano del tavolo è tagliato per formare 6 fori in cui possiamo mettere bottiglie, contenitori e ciotolini per portare in tavola salse, spezie e condimenti vari.
L’idea è molto bella e originale e permette di portare in tavola tutto quello che ci occorre per rendere più gustoso un pasto.
Le forme e le dimensioni dei ritagli nel tavolo sono un po’ vincolanti. Forse sarebbe stato meglio includere anche dei ciotolini della misura corretta. Nel complesso però credo che ci si possa adattare e trovare contenitori idonei.
L’unico problema di questo prodotto è il prezzo che trovo davvero esagerato. Va bene che si tratta di un prodotto artigianale, ma pagare oltre 60 euro per un accessorio del genere va un po’ oltre.
Nonostante questo sembra essere un prodotto molto amato perché ci sono varie recensioni che lo lodano. Quindi per qualcuno il prezzo è congruo. Se anche per voi lo è, il Tavolino da picnic porta salse può diventare un ottimo accessorio da mettere al centro della tavola.