Banconote per appunti
Descrizione
Quando dobbiamo appuntare qualcosa, come un messaggio o un promemoria, può capitare di scriverlo sulla prima cosa che ci capita tra le mani. Pezzi di carta, scontrini, tovaglioli... va bene tutto pur di non dimenticare quella piccola ma importante informazione.
In casi estremi qualcuno è arrivato a scrivere perfino su una banconota, quasi a voler mettere in risalto il valore di ciò che stava scrivendo. Ma si può scrivere sulle banconote? Sarebbe meglio di no, a meno che non abbiate delle banconote speciali come quelle proposte da DottorGadget.
Le Banconote per appunti sono un blocchetto di foglietti per promemoria fatti con la forma e la grafica delle banconote da 100$. A dire il vero la grafica è leggermente modificata, difatti il volto di Benjamin Franklin ha un'espressione sorridente, a differenza della vera banconota dove ha un viso decisamente più serioso.
Il blocchetto è da 150 foglietti adesivi, quindi avete altrettante banconote non per godervi un bel gruzzolo, ma per scrivere promemoria e messaggi da tenere sempre sott'occhio. Per questo apprezzerete che le banconote sono adesive, così potrete attaccarle in bella vista.
Le Banconote per appunti sono un'idea regalo economica che però darà tutt'altra impressione, in fin dei conti è una mazzetta da 15.000$!!!
Caratteristiche prodotto
- Banconote per appunti
- Foglietti adesivi a forma di banconote
- La grafica rielabora le banconote da 100$
- 150 foglietti per blocco
Potrebbero interessarti anche