Testicoli Portachiavi
Descrizione
"In omnia pericula tasta testicula"
Questo è uno dei più celebri proverbi classici inventati, anche se è bello pensare che fin dai tempi degli Antichi Greci o dei Romani ci fosse l'abitudine di toccarsi le palle ogni volta che ci si sentiva minacciati dalla malasorte.
Se la veridicità del detto è discutibile, lo è anche l'efficacia del gesto. Non ci sono prove che toccarsi abbia un reale effetto per scacciare eventi nefasti, iatture e colpi di sfortuna a tradimento.
La mancanza di prove però significa anche che non ci sono prove della loro inefficacia, quindi, nel dubbio una bella toccatina non fa mai male.
L'unico problema è che come gesto non è il massimo della finezza, cosa che lo renderebbe sconsigliabile da fare in pubblico.
Qui emerge un vero colpo di genio del mondo dei gadget: i Testicoli Portachiavi, un accessorio non proprio di alta moda ma decisamente fashion e con risvolti erotici di un certo spessore.
Il gadget può diventare un'alternativa alla toccatina scaccia sfortuna. Se la situazione o il luogo non si addicono a una toccata delle palle vere potete compensare con quelle finte appese al mazzo di chiavi. I Testicoli Portachiavi diventano così un gadget da portare sempre con sé e da tenere a portata di mano, perché non si sa mai quando potrebbero tornare utili. Inoltre, se cercate dei regali hot e al tempo stesso goliardici, sono ciò che fa per voi.
Caratteristiche prodotto
- Testicoli Portachiavi
- Un accessorio con le palle
- Regalo divertente
- Materiale: plastica e metallo
- Dimensioni: 9,5 x 4,5 x 2,5 cm
Potrebbero interessarti anche