Porta accendini Screwpop
Un gadget che trasforma un accendino in un portachiavi apribottiglie
Quante volte vi è capitato di uscire di casa senza accendino, lo avete perso o lo avete dimenticato da qualche parte?
Anche se non siete sbadati sono eventi che possono capitare di frequente, in parte è colpa degli accendini, piccoli e sfuggenti, in parte è colpa vostra che non badate molto a dove li tenete.
Simili problemi però si possono risolvere facilmente, basta accessoriarsi con i prodotti giusti e lo smarrimento degli accendini diventerà solo un vecchio ricordo.
In questo ambito un prodotto molto interessante è lo Screwpop, un piccolo gadget che conquisterà moltissime persone.
Si tratta di un piccolo accessorio in metallo pensato per integrarsi con gli accendini mini Bic, uno dei modelli più venduti; in questo modo aggiungerete un utilissimo gancio che vi permetterà di attaccarlo al mazzo di chiavi, alla cintura o ovunque pensiate possa essere più pratico.
Screwpop è piccolo ma è molto robusto, è fatto in acciaio inossidabile e tiene in maniera salda il vostro accendino, quindi non c’è il rischio che scivoli fuori inavvertitamente.
Una volta che il mini accendino sarà al suo posto avrete un unico elemento a prova di sbadataggine, ma anche a prova di ladro; difatti gli accendini sono tra gli oggetti più fregati tra amici e colleghi.
Il produttore però non si è accontentato di un gadget che già così sarebbe utilissimo, ha voluto esagerare rendendo lo Screwpop ancora più appetibile.
Al porta accendini ha aggiunto un apribottiglie, così in caso vogliate aprirvi una birra non dovrete perdere tempo nel cercare un altro tra gli accessori più difficili da trovare nel cassetto della cucina.
Non importa se il cassetto è sempre in ordine o se l’apribottiglie è in un posto dove dovrebbe essere ben in vista; quando vi serve è scientifico, lui non è dove dovrebbe.
Con Screwpop questo non accadrà più, come finirà lo smarrimento continuo degli accendini; e così con un piccolo e semplice gadget risolverete due piccolo ma fastidiosi problemi della vita quotidiana.