Accendino Charizard

Un accendino dedicato al draghetto dei Pokemon

Un accendino non sembra proprio il tipo di gadget che può fare parte di un brand per bambini e ragazzi come i Pokémon; questo è verissimo difatti è un accessorio artigianale in vendita su Etsy.
Dopotutto i Pokemon nascono a metà anni ’90, quindi molti fan dei piccoli allenatori sono diventati adulti e quindi hanno un età per poter maneggiare un accendino senza rischi.
Un accendino in stile Zippo con la grafica personalizzata potrebbe raffigurare qualsiasi Pokémon, tuttavia ce n’è uno che è più indicato di altri: sto parlando di Charizard, il draghetto che è a pieno merito tra i Pokémon più famosi.
Charizard è un Pokémon della Prima generazione, quindi è presente fin dalle origini, inoltre è il protagonista della copertina dei giochi Pokémon Rosso e Pokémon Rosso Fuoco.
Un draghetto sputafuoco è il Pokémon ideale da raffigurare su un accendino, soprattutto se la bocca coincide con la zona da cui escono le fiamme.

L’accendino è completamente nero mentre Charizard è stampato in modo da avere la testa rivolta verso l’alto, proprio sotto alla fiamma dell’accendino, così sembra lui che fa da sputafuoco.
L’idea è molto bella ed è anche perfetta per un drago, come sapete bene però i Pokémon si evolvono e Charizard è il terzo stadio del piccolo draghetto Charmander.
Se preferite il tenerissimo stadio iniziale c’è anche un accendino dedicato a lui, lo stile è un po’ differente perché il Pokémon è stampato in modo da dare l’illusione che apra la bocca ogni volta che aprite l’accendino.
Questi bellissimi accendini arrivano da York, nel Regno Unito, e sono disponibili i due versioni: una costa 8,74€ e ha la stampa solo su un lato dell’accendino; la seconda costa 11,50€ e sul lato opposto al Pokémon ha delle fiamme.
Invece dell’accendino Charmeleon non c’è traccia ma in futuro potrebbe aggiungersi alla linea.

da 8,74 su etsy.com

Lascia un commento