Vai al contenuto principale

Accendino Charizard

Un accendino dedicato al draghetto dei Pokemon

Un accendino non sembra proprio il tipo di gadget che può fare parte di un brand per bambini e ragazzi come i Pokémon; questo è verissimo difatti è un accessorio artigianale in vendita su Etsy.
Dopotutto i Pokemon nascono a metà anni ’90, quindi molti fan dei piccoli allenatori sono diventati adulti e quindi hanno un età per poter maneggiare un accendino senza rischi.
Un accendino in stile Zippo con la grafica personalizzata potrebbe raffigurare qualsiasi Pokémon, tuttavia ce n’è uno che è più indicato di altri: sto parlando di Charizard, il draghetto che è a pieno merito tra i Pokémon più famosi.
Charizard è un Pokémon della Prima generazione, quindi è presente fin dalle origini, inoltre è il protagonista della copertina dei giochi Pokémon Rosso e Pokémon Rosso Fuoco.
Un draghetto sputafuoco è il Pokémon ideale da raffigurare su un accendino, soprattutto se la bocca coincide con la zona da cui escono le fiamme.

L’accendino è completamente nero mentre Charizard è stampato in modo da avere la testa rivolta verso l’alto, proprio sotto alla fiamma dell’accendino, così sembra lui che fa da sputafuoco.
L’idea è molto bella ed è anche perfetta per un drago, come sapete bene però i Pokémon si evolvono e Charizard è il terzo stadio del piccolo draghetto Charmander.
Se preferite il tenerissimo stadio iniziale c’è anche un accendino dedicato a lui, lo stile è un po’ differente perché il Pokémon è stampato in modo da dare l’illusione che apra la bocca ogni volta che aprite l’accendino.
Questi bellissimi accendini arrivano da York, nel Regno Unito, e sono disponibili i due versioni: una costa 8,74€ e ha la stampa solo su un lato dell’accendino; la seconda costa 11,50€ e sul lato opposto al Pokémon ha delle fiamme.
Invece dell’accendino Charmeleon non c’è traccia ma in futuro potrebbe aggiungersi alla linea.

da 8,74 su etsy.com

Lascia un commento