Pokeball Power bank

Una batteria portatile camuffata dentro ad una Pokeball

Il successo di Pokémon GO continua senza soste, anche se purtroppo i giocatori sono costretti a delle soste forzate. La causa però non sono gli impegni della vita quotidiana, è l’autonomia dello smartphone che è messa a dura prova dal consumo dell’app dei Pokémon.
Già l’autonomia degli smartphone è il loro grande tallone di Achille, se poi si usano app esose come quelle che permettono di giocare con la realtà aumentata e l’uso del GPS allora preparatevi al peggio: la batteria vi durerà solo poche ore.
L’unica salvezza sono le power bank, le batterie portatili supplementari che possono garantire qualche ora extra di gioco e, si spera, qualche Pokémon in più nel Pokedex.
Il mercato offre centinaia di differenti power bank, da quelli dalle dimensioni più minute fino a quelli scomodi da portare in giro ma in grado di fornirvi così tanti milliampere da poter ricaricare lo smartphone a voi e a tutti i vostri amici.
In genere quando si cerca la miglior batteria portatile si guarda il rapporto prezzo-capacità e anche alle dimensioni; un Poke-Allenatore però potrebbe ragionare in modo diverso e dare importanza anche allo stile.
In questo caso vi segnalo una produzione artigianale davvero interessante, si tratta della Pokeball Power bank, una batteria portatile camuffata dentro ad una sfera Poké.
Nonostante sia un prodotto artigianale è fatto piuttosto bene, probabilmente la Pokéball è stata presa in versione gioco, poi modificata per mettere al suo interno la batteria.
La porta USB è inserita al posto del tasto della sfera, in più sulla parte opposta c’è anche un anello portachiavi per poter tenere la sfera dove meglio preferite.
La capacità della sfera è di 5.300mAh, un ottimo dato visto che consente di ricaricare la batteria di uno smartphone almeno due volte (ma per molti le ricariche saranno anche 3).
Al momento la sfera viene segnata come venduta, evidentemente era un pezzo unico ma non escludo che prossimamente ne vengano aggiunte delle altre. Altrimenti, se siete bravi con il fai da te, potete provare a crearvi da soli una power bank inclusa in una Pokeball.

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento