Vai al contenuto principale

Power Bank di Rubik

Uno stick di ricarica per gli amanti del celebre cubo

Il cubo di Rubik è una leggenda del settore dei giocattoli e dei giochi rompicapo; La sua celebrità non accenna a diminuire nonostante sia nato nel lontano 1974, merito della sua geniale struttura e del settore del merchandising che propone sempre gadget nuovi e alternativi.
Tra i tanti prodotti ufficiali del cubo di Rubik ci sono anche degli accessori a dir poco vitali per i nostri smartphone, che hanno una caratteristica che è inversamente proporzionale a quella del cubo; La “longevità”.
Il successo del cubo di Rubik non si esaurisce mai, le batterie degli smartphone invece hanno un’autonomia molto limitata che copre a fatica la giornata.

Il problema dell’autonomia è un vero rompicapo, ma proprio grazie a Rubik e ai suoi gadget verrà brillantemente risolto con uno stick di ricarica molto speciale.
La Power Bank di Rubik è una classica batteria supplementare da portare sempre con se per assistere il proprio smartphone in caso di crisi energetica.
Lo stile è impareggiabile e ripropone il design del cubo mettendo in fila quattro cubetti multicolore che possono essere ruotati a piacere.

La capacità è di 2600 mAh, sul mercato ci sono power bank molto più capienti ma considerando quanti mAh hanno le batterie degli smartphone e le dimensioni (10,4 x 2,5 cm) direi che non ci si può lamentare.
Se allo stile e alle caratteristiche si aggiunge il prezzo di 19,00€ ne esce un gadget ottimo sotto ogni aspetto e che farà gola a tutti i fan del cubo di Rubik, anche se in questa versione a stick non c’è una sfida intrigante per riallineare i colori.
Con la Power Bank di Rubik avrete sempre in tasca la soluzione al più grande rompicapo della tecnologia moderna; Come arrivo a fine giornata con la batteria dello smartphone?

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento