Vai al contenuto principale

La Pokeball porta anelli

Un romantico e infantile pensiero per chiedere la mano della propria amata

Un colpo di fulmine può subirlo chiunque e arriva sempre quando meno lo si aspetta; Magari uno è seduto tranquillo su una panchina a giocare con il Nintendo DS, passa una bella ragazza e “ZAP!”, ecco quella scossa elettrica che ci fa pensare ad uno scherzo di Pikachu.
Invece il piccolo e celebre Pokemon non centra nulla, la scossa elettrica è arrivata per ben altri motivi, quindi è meglio spegnere la console e farsi avanti per conoscere la ragazza che ha causato quello shock.
Se l’interesse è ricambiato è normale iniziare a frequentarsi, così ci si conosce meglio e magari un giorno si inizia anche una relazione seria; Di quelle che iniziano con un anello, una promessa e un bel bacio.

Visto che tutto è nato per una scossa e che il moderno Cupido è stato il piccolo Pikachu potrebbe essere una buona idea renderlo partecipe del momento più importante della vita di coppia, quello della dichiarazione.
Qualcuno potrebbe pensare di presentarsi all’appuntamento con un bel peluche di Pikachu, che non è una cattiva idea ma nemmeno così arguta.
Di tutt’altro livello sarebbe presentarsi con un anello contenuto in una Pokeball, la sfera usata dagli allenatori per catturare i piccoli mostriciattoli.

Questo piccolo sogno può diventare realtà grazie ad un artigiano che su Etsy vende proprio le Pokeball porta anelli, la soluzione migliore per una dichiarazione in tema con i Pokemon.
Potrebbe apparire come un gadget un po’ infantile ma nessuno ha mai parlato dell’età consigliata, quindi può essere usato dai piccoli rubacuori fino agli adulti che hanno passato l’infanzia insieme ad Ash, Pikachu e compagnia.
Con la Pokeball porta anelli potrete fare una dichiarazione d’amore indimenticabile a prescindere dal tipo di anello, quindi potrete metterci dentro sia un classico anello con brillante sia uno con la faccia di un Pokemon.
Infine se siete proprio dei grandissimi fan di questo brand e la vostra ragazza condivide con voi questa passione potrete esagerare urlando “Sara* scelgo te!” mentre le porgete l’anello.

(*Nome random)

In vendita su etsy.com

Lascia un commento