Pendrive o Hard Disk?
Se vedeste una foto di questo gadget con sfondo bianco, quindi senza riferimenti o altri oggetti da prendere come paragone, non avreste dubbi sul fatto che si tratti di un hard disk interno.
Quando però saprete che è lungo appena 3,5 cm inizieranno a venirvi i primi dubbi. È mai possibile che lo sviluppo tecnologico si sia evoluto tanto velocemente da mettere in commercio degli hard disk così piccoli da un giorno all’altro?
Certo che è possibile, perché ha solo 8 Gb di capienza e si tratta dell’ennesima pen drive dalla forma curiosa e divertente. Dopotutto è anche lei un hard disk, quindi il travestimento le calza alla perfezione, è realizzata con cura in ogni particolare, e anche la presa USB a scomparsa aiuta a renderla ancora più bella.
Quando è collegata al PC ed è in funzione vedrete il profilo interno illuminarsi di blu, rendendola ancora più bella e dettagliata.
È una chiavetta USB che riesce ad essere innovativa e ricercata pur avendo una forma molto familiare e capostipite del suo settore. Un gadget perfetto per tutti i computer geek.