Vai al contenuto principale

Palla di neve antistress

Chi ha giocato almeno una volta nella sua vita sulla neve non avrà potuto fare a meno di fare pupazzi, altre costruzioni e ovviamente le battaglie con le palle di neve.

Ci sono cose che rimangono fissate nella nostra memoria, odori, immagini, rumori, chi ha maneggiato la neve non può scordarsi il tipico “scricchiolio” che fa quando la si comprime. Questa palla oltre ad avere l’aspetto e il colore della neve è stata realizzata in modo da riprodurre fedelmente il suo scricchiolio ogni volta che la premiamo, un po’ come se stessimo cercando di plasmare la neve vera.

È un ottimo antistress che abbina alla classica pallina da comprimere un rumore familiare a tutti gli amanti della neve. In questo modo quando sarete chiusi in ufficio, sofferenti per non poter essere sulle piste a contatto con la neve, avrete un gadget che vi farà sentire più a vostro agio. Anche in piena estate, con 40 gradi e il sole a picco lei non si scioglierà, sarà li pronta ad essere compressa e a farvi sentire un suono, che per quanto lontano, vi farà star bene.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento