Vai al contenuto principale

Crea Cuori di neve

Un gadget per modellare dei cuoricini di ghiaccio

San Valentino è alle porte e sarà una Festa degli Innamorati gelida, almeno come clima. Difatti dopo un fine gennaio con temperature miti, è arrivata una bella rinfrescata per passare un 14 febbraio al freddo e al gelo.
Poco male direte voi, un motivo in più per stare al calduccio sotto le coperte in dolce compagnia. Se però vi piace il clima invernale e magari vivete in zone piene di neve è bello anche passare un San Valentino all’aperto.

Una passeggiata sulla neve, fare un pupazzo di neve insieme o magari fare anche una bella battaglia di palle di neve con il proprio partner. Non c’è niente che solidifichi un rapporto come prendersi a palle di neve in faccia.
Per un giorno così speciale però le semplici sfere di neve potrebbero non bastare. Per San Valentino occorre qualcosa di più romantico e il gadget di oggi è fatto apposta per questa occasione.

Il Crea Cuori di neve è un gadget semplice e molto efficace per modellare dei perfetti cuoricini di neve. Si tratta di una versione alternativa dello Snowball Maker visto tempo fa. Un accessorio per creare sfere di neve perfette e in pochissimo tempo.
Il gadget è molto pratico perché è una sorta di grossa pinza di plastica che termina con la forma desiderata divisa a metà. Quindi basta “pinzare” un cumulo di neve, premere e quado si apre il gadget si ha una sfera perfetta creata in un attimo.

Il Crea Cuori di neve è lo stesso gadget, con la differenza che la forma finale non è una sfera ma un cuoricino. Una forma di neve che può essere usata per battagliare con affetto, ma anche per personalizzare il proprio pupazzo di neve; magari per fargli gli occhi a cuoricino.
Con il Crea cuori avete un accessorio perfetto per passare un San Valentino sulla neve; o una qualsiasi giornata sulla neve a base di amore e romanticismo.

Lascia un commento