Vai al contenuto principale

Il pupazzo di neve vivente

Gli accessori base per diventare dei pupazzi di neve

Tutti sognano un Natale con la neve, e quando c’è la neve è quasi impossibile resistere alla tentazione di realizzare un bellissimo pupazzo.

Purtroppo però, almeno qui in Italia, sono poche le persone che passano un Natale sotto la neve. Ormai se escludiamo le montagne vediamo come le nevicate siano sempre più rare, e anche nel caso nevichi ci vorrebbe un vero miracolo di Natale per far si che cada proprio in quel giorno.

Il pupazzo di neve però rimane un simbolo, non solo natalizio ma di tutto l’inverno, e per non perderlo per cause climatiche potrete affidarvi ai gadget.

Non avrete stemmi, addobbi o repliche gonfiabili da mettere in casa, ma avrete tutto il necessario per trasformarvi in prima persona in un pupazzo, non più di neve, ma con uno stile inconfondibile.

Il set è molto semplice ed essenziale, una sciarpa rossa con particolari verdi, un grosso cilindro e l’immancabile naso a punta in stile carota.

In questo modo potrete camuffarvi o travestirvi da pupazzo di neve senza indossare appariscenti e voluminosi costumi.

Bastano pochi ma iconici particolari per rendere perfettamente l’idea del personaggio che volete interpretare, così il giorno di Natale potrete indossare qualcosa di diverso dal classico cappello rosso, ma sempre molto tematico e senza niente di eccessivamente appariscente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento