Nastro adesivo – Circuito elettronico

Un nastro adesivo per veri geek per personalizzare qualsiasi cosa

Quando si parla di nastro adesivo si pensa sempre alle soluzioni classiche, da quello che si usa a scuola o in ufficio fino ai rotoli con differente spessore o di differente materiale usati nei magazzini, nei cantieri e in altri luoghi.
In realtà questo settore è molto vario, sia per le tante soluzioni professionali sia per la presenza di tantissime proposte alternative. Quasi sempre i nastri adesivi alternativi sono delle proposte goliardiche, come il nastro bacon oppure il rotolino di nastro adesivo di CSI; perfetto per dare un tocco da scena del crimine un po’ ovunque.
Oggi invece vediamo una proposta che arriva dal Giappone e che piacerà tantissimo ai geek e agli appassionati di elettronica. Il motivo è semplice, il nastro adesivo simula un circuito elettronico, così potrete aggiungere un tocco davvero alternativo alle vostre creazioni artistiche, ai pacchi regalo, ai libri o ai quaderni di scuola e in moltissimi altri posti dove pensate possa stare bene il Nastro adesivo – Circuito elettronico.
Ad esempio potrebbe trovare molte applicazioni nel campo dell’informatica, magari per personalizzare il case del computer o per creare sulla scrivania dei percorsi di finti circuiti elettronici.
Il nastro adesivo è di ottima fattura, l’aspetto è incredibilmente realistiche anche se è piatto e non ha alcun elemento in rilievo (sarebbe stato decisamente troppo). Il verde però è quello tipico delle schede elettroniche mentre i circuiti metallizzati sono molto realistici.
I rotoli di Nastro adesivo – Circuito elettronico sono larghi circa 2,5 cm e sono lunghi circa 20 metri, quindi parecchio nastro per altrettanti utilizzi e personalizzazioni.
Come detto il produttore è Giapponese e il sito è scritto tutto in ideogrammi rendendo difficile la lettura (non c’è testo traducibile ma solo scritte in formato immagine che rende inutilizzabili i normali traduttori). Per questo non sono riuscito a trovare il prezzo anche se si vedono dei prezzi da 5.000 e 9.000 Yen, che corrispondono a 43 e 77 Euro.
Ora non so a cosa si riferiscono questi prezzi ma sembrano alti per del nastro adesivo, anche se di qualità come questa bellissima proposta “elettronica”. Sotto a queste cifre però appare anche la cifra 1.000 Yen messa quasi in secondo piano, spero sia il prezzo di un rotolino e gli altri siano dei set. In questo caso prezzo di 1.000 Yen a rotolino (circa 8,50 Euro) mi sembrano un prezzo adeguato.

Maggiori informazioni su oparts777.wixsite.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento